Tombola solidale contro il Coronavirus

Il Tulipano Bianco APS ha deciso di combattere la solitudine dell’isolamento, aiutando contemporaneamente le strutture che si impegnano quotidianamente nella lotta al coronavirus Covid – 19 e mettendo a disposizione una donazione di 3000 euro, in occasione di una tombolata solidale.

Non ci sono premi in denaro in palio per i partecipanti, ma solo la possibilità di DONARE ad uno degli enti selezionati da noi, la quota relativa all’estrazione di AMBO, TERNO, QUATERNA, CINQUINA e TOMBOLA.

Le cartelle NON HANNO COSTO e possono essere prenotate (una a persona) sulla nostra pagina facebook (www.facebook.com/iltulipanobiancoaps) o via mail al nostro indirizzo (segreteria@iltulipanobianco.net).

L’estrazione avverrà in diretta facebook e sarà condotta dal cantante dei Nuar in Jazz e volontario della nostra associazione, Dario Casani, sulla nostra pagina, a partire dalle ore 16 del giorno 1 Aprile (no, non è uno scherzo).

Ricordiamo, inoltre, che sarà possibile effettuare libere donazioni sull’Iban della nostra associazione,

IT 49 C 05387 05011 000035174861
05387-2157 BPER
intestato a Il tulipano bianco APS 
con la descrizione TOMBOLA SOLIDALE, che destineremo alle strutture da Voi prescelte

Questa importante raccolta fondi si unisce alla attività di solidarietà, portata quotidianamente avanti da Il Tulipano Bianco APS, attraverso il fondamentale contributo del 5×1000 da parte dei cittadini, che non finiremo mai di ringraziare.

In linea con la nostra mission, infatti Il Tulipano Bianco APS si impegna a promuovere e diffondere una cultura etica e trasparente dei fondi raccolti nella campagna 5×1000, anche in un momento così difficile. Lo dobbiamo a tutti i cittadini.

COME PRENOTO LE CARTELLE?
Le cartelle sono prenotabili a partire dalle 00:00 del 26/03/2020 fino alle 16:30 del 01/04/2020 sulla nostra pagina Facebook o all’indirizzo mail segreteria@iltulipanobianco.net

QUANTO COSTANO LE CARTELLE?
Le cartelle non costano nulla, sono solo un pretesto per passare del tempo insieme.

QUANTE CARTELLE POSSO PRENDERE?
Solo una.

COSA VINCO?
Non si vince denaro, ma solo la possibilità di scegliere a chi donare tra un elenco di 5 enti da noi selezionati.

QUALI SONO QUESTI 5 ENTI A CUI POSSO DONARE?
Ospedale Spallanzani di Roma
Ospedale Forlanini di Roma
Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Ospedale Fate Bene Fratelli Sacco di Milano
Caritas

COME FACCIO A SAPERE SE HO VINTO?
Basterà scrivere sulla chat della diretta se avete fatto AMBO, TERNO etc, comunicare il numero della vostra cartella ed aspettare la verifica del nostro operatore. In quel momento, sempre in diretta, ci comunicherete a chi voler effettuare la donazione.

SI PUO’ DONARE DUE VOLTE ALLA STESSA STRUTTURA?
No, una volta che un premio è stato assegnato quella struttura non può riceverne altri.

COME FACCIO A SAPERE SE EFFETTIVAMENTE I SOLDI ANDRANNO ALLA STRUTTURA CHE HO SCELTO?
Nei giorni immediatamente successivi alla tombolata effettueremo i bonifici alle varie strutture inserendo anche, se lo volete, all’interno della causale il vostro nome e pubblicheremo tutto sui nostri canali.