News

L'orto degli amici del gatto Dario.

Premessa All’interno del centro diurno socio riabilitativo per persone diversamente abili, situato in via di Tor Cervara 309, è attivo il progetto “La bottega delle Idee”. La struttura dove quotidianamente si svolgono le attività è un villino anni ’30, circondato da un bel giardino. Col tempo si è cominciato a rivedere questo spazio come importante strumento…

Roma/Tor Cervara, partecipazione per l'inaugurazione dell'Orto Giardino del centro diurno. Il Tulipano Bianco: “Un modello da seguire”

Tanto affetto e tanta partecipazione per l’inaugurazione dell’Orto Giardino presso il centro diurno socio-riabilitativo per persone diversamente abili, “La Bottega delle Idee”, situato in via di Tor Cervara 309, a Roma. Al taglio del nastro, svoltosi oggi, hanno partecipato ragazzi e famiglie della struttura, la consigliera regionale del Lazio, Marta Bonafoni, la responsabile Uoc Disabili…

Esanatoglia, per “Il Tulipano Bianco" una giornata all'insegna della solidarietà ad anziani e bambini

Si è rivelato un grande momento di solidarietà e gioia la visita della delegazione de “Il Tulipano Bianco” ad Esanatoglia, Comune del maceratese colpito due anni fa dal terremoto che ha devastato il Centro-Italia. L’associazione, guidata dal presidente Francesco Giordani, giovedì 28 giugno è stata invitata dalla amministratore comunale a partecipare alla inaugurazione della scuola…